I piani della Marvel Studio per il sequel di Black Panther stanno iniziando a essere messi a prender forma, sopratutto dopo la tragica scomparsa di Chadwick Boseman.
Secondo “The Hollywood Reporter” Marvel si sta preparando per Black Panther 2, con le riprese che inizieranno ad Atlanta a Luglio 2021 e dureranno per più di sei mesi. L’attore messicano Tenoch Huerta, una delle star di Narcos: Mexico di Netflix , è in trattative per interpretare uno dei principali villain e Letitia Wright, aka Shuri, assumerà un ruolo molto importante, molto di più dei precedenti film in cui è comparsa. Molto probabilmente indosserà la tuta di Black Panther, ma ancora non sappiamo se solo per un breve periodo. (Fonte: Hollywood reporter)
Marvel ancora non ha ufficializzato la notizia ma una cosa è sicura, non utilizzerà la CGI per il compianto Boseman. Confermati Lupita Nyong’o, Winston Duke e Angela Bassett come cast principale della prossima pellicola di Black Panther. Voi che ne pensate? Fateci sapere che ne pensate nei commenti!