Dopo i tantissimi annunci al Disney Investor Day 2020, c’è stato un grande assente che tutti i fan Marvel aspettano da tempo, stiamo parlando di Blade. Kevin Feige ha preso la parola annunciando che il reboot di Blade della Marvel, con Mahershala Ali, “sta per arrivare” e promette ulteriori aggiornamenti “molto, molto presto”.
“Come abbiamo annunciato al Comic-Con lo scorso anno, stiamo andando avanti con Blade , con il premio Oscar Mahershala Ali”, ha detto Feige durante la presentazione webcast di giovedì. “Lo sviluppo e la trama si stanno unendo e avremo annunci molto, molto presto.”
Attualmente Blade non ha una data di rilascio ufficiale, ma sulla base di come la Fase Quattro si sta delineando dopo essersi “espansa” con un paio di nuove aggiunte, il Daywalker probabilmente arriverà sul grande schermo non prima della metà del 2023.
Intanto Feige ha confermato le nuove date di uscita per Thor: Love and Thunder di Taika Waititi (5 maggio 2022), Black Panther II di Ryan Coogler (8 luglio 2022) e Captain Marvel II di Nia DaCosta (11 novembre 2022).