La 3000 Pictures di Sony ha finalizzato un accordo che vedrà il premio Oscar Ang Lee dirigere “Bruce Lee”, un film che vedrà protagonista il figlio del regista Mason Lee nel ruolo dell’iconico attore esperto di arti marziali. Dan Futterman sta lavorando a una sceneggiatura.

Lawrence Grey, Shannon Lee, Ang Lee, Ben Everard e Brian Bell sono alla produzione, mentre Elizabeth Gabler e Marisa Paiva stanno supervisionando il progetto. Il progetto vedrà Gabler, Paiva e Tom Rothman riunirsi con il regista dopo aver lavorato insieme in precedenza su Life of Pi.

Bruce Lee è un progetto di lunga data per Ang e una storia profondamente emozionante che descrive i trionfi e i conflitti di uno dei più importanti eroi d’azione del nostro tempo“, ha detto Gabler.
Tutti noi di Sony e 3000 Pictures siamo orgogliosi di aiutare Ang e il suo team di cineasti a creare quello che crediamo sarà uno straordinario evento cinematografico”.

Che ne pensate? Vedete bene Mason Lee nel ruolo?

Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su InstagramFacebookTelegram e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!