Come tutti sappiamo la storia di Avengers Endgame e di Captain America è finita proprio sulla chiusura del film, quando vediamo Steve Rogers passare lo Scudo in Vibranio a Falcon per i motivi che tutti sappiamo.
Ma c’è tutta una storia che non è ancora stata raccontata, ovvero quando Cap, ritorna indietro nel tempo a riconsegnare ogni Gemma dell’Infinito dove era stata presa. Ad esempio quando ha dovuto riconsegnare la gemma della mente a Teschio Rosso su Vomir…come sarà stato l’incontro tra i due? E il suo viaggio su Asgard?
Insomma, ci si sarebbe ancora molto da raccontare e a tal proposito hanno risposto i famosi registi, i Fratelli Russo:
”Crediamo che sarebbe molto interessante raccontare la storia di Captain America e del suo viaggio nel tempo, avremmo tanto materiale e ci piacerebbe davvero farlo, ma al momento crediamo di dover concentrarci di più su altri progetti e sulla nuova fase.”
Dunque capitolo chiuso per Captain America e un ipotetico nuovo film? Forse. Come sappiamo Cris Evans ha già più volte affermato di non voler interpretare ancora il Supereroe, anche se ultimamente ha ammesso che gli manca il ruolo. Non ci resta che aspettare.
E voi cosa ne pensate di un film sui viaggi nel tempo di Cap? Fatecelo sapere nei commenti!