In arrivo a Febbraio nel Marvel Cinematic Universe con “The Eternals“, Angelina Jolie potrebbe essere solo l’ultima di una lunga serie di star del cinema che potrebbero approdare al famoso studio di produzione.

È interessante notare che i registi originali di Captain Marvel, Ryan Fleck e Anna Boden non torneranno per il sequel del film e quindi la Marvel non ha altra scelta che cercare un nuovo regista per la pellicola in arrivo tra qualche anno.
Avere Angelia Jolie come regista di Captain Marvel 2 sarebbe sicuramente una mossa interessante per lo studio. L’attrice inoltre, non è solo una star di Hollywood che reciterà in The Eternals della Marvel, ma ha anche diretto numerosi film tra cui Unbroken, By the Sea e First They Killed My Father.

https://twitter.com/spacejolie/status/1275169855944175616?s=20

Molti fan quindi pensano che la bella 45enne potrebbe essere il candidato ideale per dirigere Captain Marvel 2, sebbene attualmente la produzione non abbia esattamente segnalato alcun tipo di intenzione di affrontare un progetto di grande budget per la Jolie. Vi ricordiamo che il primo capitolo del film ha guadagnato oltre 1 miliardo di dollari ai botteghini di tutto il mondo nel 2019, così da renderlo un successo commerciale sotto tutti gli aspetti.

 

E voi cosa ne pensate? Ci vedete bene Angelina Jolie alla regia di un film come Captain Marvel? Fatecelo sapere nei commenti!