Chad Stahelski, co-regista di John Wick 4 e il prossimo Matrix 4, ha recentemente parlato in un intervista con Discussing Film dove ha confermato che il remake di Highlander è tutt’ora in corso e in fase di sviluppo.

“Siamo in modalità di sviluppo pesante su Highlander, ma anche se potrebbe volerci del tempo, i fan possono essere certi che il progetto sta decisamente andando avanti. 

“Ritoccare gli script, scrivere, concettualizzare sequenze, stiamo lavorando bene e faremo tutto, i fan possono stare tranquilli”

Così ha commentato Stahelski, quindi sicuramente dobbiamo aspettarci a breve nuove notizie sul progetto Highlander. Il regista attualmente è molto impegnato con le sequenze di battaglia di Matrix 4 e John Wick, quindi i lavori sicuramente andranno a rilento.

Per ora, i dettagli sul remake non sono ancora stati rivelati. Tuttavia, speriamo di ricevere più notizie una volta che Stahelski è pronto a lavorare appieno al riavvio di Highlander.

Il film è stato originariamente rilasciato nel 1986 e ha interpretato Christopher Lambert nel ruolo di Connor MacLeod, uno spadaccino scozzese che appartiene a un gruppo speciale di guerrieri immortali che possono essere uccisi solo con la decapitazione.

“Ne resterà soltanto uno!” (cit. Victor Kruger)