Netflix sta puntando tutto sul suo ultimo film esclusivo, con la speranza anche di generare un franchising importante su cui fare affidamento. Oggi è stato annunciato che il gigante dello streaming sta andando avanti con la produzione di “The Grey Man”, interpretato da Chris Evans e Ryan Gosling, diretto dai produttori e registi di “Avengers: Endgame” Joe e Anthony Russo.
The Grey Man è basato su un romanzo del 2009 di Mark Greaney e parla di Court Gentry, un assassino freelance ed ex agente della CIA noto professionalmente come Grey Man. Nel rapporto di Deadline che ha dato la notizia, si dice che Netflix sta investendo oltre $ 200 milioni nel film, il che lo rende il loro film esclusivo più costoso di sempre.
Gosling reciterà nei panni dell’omonimo uomo grigio, ed Evans nel ruolo della sua nemesi Lloyd Hansen che gli dà la caccia per tutto il mondo. Evans potrebbe non tornare per i sequel, ma l’aspettativa è che Gosling rimarrà per molti altri sequel a venire. The Gray Man è previsto con l’inizio della produzione nel gennaio 2021 a Los Angeles, con diverse location internazionali attualmente in fase di ricerca.
Al momento non ci è dato sapere altro, non appena scopriremo di più su questo nuovo entusiasmante progetto Netflix , vi faremo sapere! Restate connessi!