Proprio così, secondo fonti trapelate sul web, uno dei Vendicatori proverà a dare la caccia a Spider-Man nel prossimo film stand alone dell’uomo ragno.

Mentre i dettagli del prossimo film rimangono ancora vaghi, i fan sembrano convinti che il film sarà intitolato “Home Run”, con uno Spider-Man fuggitivo che tenta di eludere le autorità offrendo così anche l’opportunità ideale per introdurre il malvagio Villain Kraven.

Una delle voci che si fa più insistente però, è che uno dei Vendicatori più potenti proverà a mettere Spidey dietro le sbarre; e a farlo sarà proprio la supereroina più potente di tutti, Carol Danvers Aka Captain Marvel. Ma perchè proprio lei? Ancora non ci è dato saperlo.

Molto probabilmente, voci dicono che Spider-Man proverà un sentimento ben più grande di una semplice amicizia per l’eroina interpretata da Brie Larson, che però durante il film andrà man mano sparendo. Assisteremo quindi ad una storia d’amore fra i due? Vi ricordiamo che alla fine del film di Far From Home dopo i titoli di coda, viene svelato al mondo intero la verà identità di Peter e questo influirà sicuramente su tutta la trama del prossimo film.

Marvel punta molto sul franchise dei due supereroi e metterli uno contro l’altro in un film sicuramente porterà un buon business alla casa produttrice. E voi cosa ne pensate di questo duo “particolare”? Fatecelo sapere nei commenti!