“Get Wild” è una di quelle canzoni immortali, con le prime note ben segnate nella mente degli appassionati, merito anche dell’affetto di cui “City Hunter” gode ancora oggi. Ed a quanto pare in Giappone sta tornando nei trend del momento, ma perchè?
A quanto pare tra i lavoratori Giapponesi sta prendendo la mania di “staccare” da lavoro con di sottofondo la suddetta canzone. La cosa è stata notata sia dagli account ufficiali della serie che hanno notato un aumento di hashtag correlati su Twitter e sono poi arrivate le classifiche ufficiali con “Get Wild” in seconda posizione su ItunesJP il 12 Settembre.
Tutti quanti concordano che chiudere la giornata lavorativa con questa canzone nelle orecchie li riempie nuovamente di energia; certo non si recheranno a controllare la bacheca di Shinjuku ma è indubbio quanto dia la carica! Se pensate che il qui presente redattore la ha come suoneria fissa del cellulare da anni!
Non dimenticate che City Hunter è in onda nuovamente su Italia 2 dal lunedì al venerdì! Tutte le info nel nostro articolo.