Commando è uno dei film più rumorosi, esplosivi e perchè no, anche divertente degli anni ’80 col mitico Arnold Schwarzenegger. Ora secondo diversi rumors sul web, il mitico film potrebbe tornare sul grande schermo con un reboot.
L’insider Daniel Richtman infatti, afferma che un riavvio del film è ora in lavorazione. David Ayer è stato incaricato di scrivere una sceneggiatura nel 2010, dove da allora però è rimasta ferma nello sviluppo. Nel frattempo, Vernon Wells ha rivelato all’inizio di quest’anno che anche un prequel è in fase di valutazione, anche se ancora non abbiamo notizie ufficiali a riguardo.
Una cosa è sicura, se si farà, anche il reboot sarà incentrato sulla guerra e un uomo ultra armato che da solo tiene testa ad un intero plotone. La trama sarà pressochè la stessa, anche se la prima non ha brillato per una grandissima narrativa.
Non ci resta che aspettare se il casting prenderà in considerazione un ritorno di Arnold Schwarzenegger come per Terminator, oppure ripiegare su nuovi attori. Voi che ne pensate? Vi era piaciuto il primo storico capitolo anni ’80? Fatecelo sapere nei commenti!
L’ex colonello delle forze speciali, John Matrix, deve affrontare un ex dittatore sudamericano ed il suo esercito mercenario per salvare la propria figlia presa in ostaggio dal dittatore.