Succede a Leamington Spa, nel Regno Unito, quando un uomo di 52 anni decide di sorprendere la moglie acquistando un T-Rex da 3 metri e mezzo di lunghezza da mettere in giardino.
Adrian Shaw, è il nome dell’uomo che dopo le ripetute richieste della moglie Deborah di decorare il proprio giardino di casa in maniera decente, ha deciso di spendere ben 2.000 Euro e farsi portare un gigantesco T-Rex al posto dei classici nani da giardino. Peccato che la moglie non l’abbia presa benissimo, dopo che alla sera portando a spasso il cane, si è ritrovata di fronte, al buio, il grosso lucertolone. Dopo le urla, sentite anche da tutto il vicinato, l’uomo è uscito mostrando il Dinosauro alla donna.
Ovviamente non sono mancate le discussioni tra i due, ma Adrian, ha risposto fermamente che l’animale non di muove da li, anzi, gli ha pure dato un nome, Dave.
Ho sentito le urla e sono andato di corsa al piano di sotto, ma anche dopo lo shock iniziale, ha continuato a urlare”; racconta Adrian. “Mi sono innamorato di Dave e lui non andrà da nessuna parte.Sono sicuro che Deborah capirà e si innamorerà di lui tanto quanto me”.
Non sappiamo quanto il T-Rex rimarrà nel giardino dei coniugi, ma la speranza è che entrambi ci si affezionano. Che ne pensate? Lo vorreste anche voi in giardino? Fatecelo sapere nei commenti.