Dopo la tragica e inaspettata scomparsa di Chadwick Boseman, tutta la casa Marvel, il cast e la troupe del film sono ora più determinati che mai a fornire qualcosa che possa essere all’altezza della monumentale eredità di uno dei più importanti e influenti successi degli ultimi anni, Black Panther.

Secondo diversi rumor sul web vicini a Disney e Marvel, quest’ultima pare intenzionata a non lasciare il franchise della pantera nera e procedere con la seconda pellicola. Ma chi sarà ora il protagonista? Pare proprio che al momento la scelta migliore sia Shuri, la sorella di T’Challa e creatrice delle tute e armi Wakandiane, diventare il protettore permanente di del paese. Almeno, questo pare essere il piano deciso da Marvel adesso.

Sarà sicuramente una dura identità da prendere per l’attrice e il personaggio stesso, ma siamo sicuri che al momento, potrebbe essere davvero la scelta migliore. Voi che ne pensate? Potrà essere lei la nuova protettrice di Wakanda o vorreste un nuovo volto maschile? Fatecelo sapere nei commenti.