Shang-Chi sarà una parte fondamentale di tutta la fase 4 e il futuro dell’MCU, insieme al nuovo capitolo di Doctor Strange. Ma una nuova teoria sta aleggiando nel web, ovvero che il film di Shang-Chi e la leggenda dei 10 anelli, sarà strettamente collegato ad Iron Man e Tony Stark. Ma come?

Vi ricordate del “Mandarino” visto in Iron Man 3 interpretato dall’attore Trevor Slattery? Secondo una teoria, il villain (famoso anche nei fumetti) non sarebbe stato il “vero” Mandarino, ma sarebbe stato nascosto appositamente nell’ombra. Tony Leung interpreterà infatti il vero mandarino in Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli , rivelando che potrebbe essere presentato come la figura paterna del supereroe protagonista del prossimo film Marvel.

Con la debacle di Trevor Slattery che danneggia la loro reputazione, i Dieci Anelli (che non vi spoileriamo chi o cosa sono) potrebbero emergere dall’ombra ora che Tony non è più in circolazione e creare distruzione e dare guerra agli Avengers (e ovviamente a Shang-Chi). Il tutto certamente è valorizzato dal fatto che gli Avengers si sono sciolti da come li conoscevamo e il mondo è completamente cambiato dalla fase 3.

Voi che ne pensate della teoria del Mandarino? Fatecelo sapere nei commenti.