Il sequel del film cult del 2005, con Keanu Reeves nel ruolo dell’esorcista John Constantine, è stato in varie fasi di sviluppo nel corso degli anni. Diverse star del film originale, come Rachel Weisz e Tilda Swinton, insieme al regista Francis Lawrence, hanno espresso interesse nel tornare per il sequel, e il produttore Lorenzo di Bonaventura ha fornito aggiornamenti condividendo alcuni dettagli su questo copione enigmatico.

ComicBook ha parlato con Lorenzo di Bonaventura prima dell’uscita di Transformers One, ricordandogli una conversazione avvenuta al San Diego Comic Con, durante la quale aveva rivelato che il copione di Constantine 2 era in fase di scrittura. Alla domanda se avesse avuto l’opportunità di leggerlo, di Bonaventura ha confessato che la paura lo ha trattenuto dal farlo.

Sai, è nella mia casella di posta in questo momento. Stranamente, ho troppa paura per leggerlo,” ha detto. “Voglio così tanto che sia buono. Probabilmente lo leggerò nei prossimi giorni. Quando salirò su un aereo.”

Quindi la sceneggiatura è pronta e secondo le ultime info è ampiamente R rated per il pubblico USA, da noi un borderline VM-18 ma poi si vedrà con le classificazioni ufficiali.