Se mai sarà in programma un reboot di “Harry Potter”, Daniel Radcliffe ha alcune idee su quale parte gli piacerebbe essere scritturata in questo periodo e sicuramente non sarà Harry Potter, ne da giovane ne da vecchio.
Durante un’apparizione in “Game Night” con “Happy Sad Confused ” di Josh Horowitz, Radcliffe e le sue co-star di “Miracle Workers” si sono tutti domandati chi avrebbero interpretato, se ne avessero avuto la possibilità. Karan Soni, che interpreta il pistolero nell’ultima stagione dello show, ha ammesso che gli piacerebbe essere Hermione, perché “è il personaggio a cui mi sono legato di più”.
Geraldine Viswanathan ha notato che pensa che sarebbe un grande Hagrid, cosa che i suoi colleghi hanno prontamente accettato. “Sì, ami gli animali!” esclamò Soni. E poi è arrivato il protagonista: Daniel Radcliffe.
“Probabilmente vorrei essere, Sirius o Lupin”, ha detto Radcliffe. “Quelli sono sempre stati i due personaggi per cui pensavo ‘Sono fantastici’. E inoltre, sono ovviamente prevenuto dalla mia esperienza nel girare quelle scene, con quelle persone, e sono come alcuni dei miei ricordi preferiti”.
Oltre al resto della serie di film “Animali fantastici”, nessun film o serie sequel di “Harry Potter” è attualmente in lavorazione , nonostante le voci circolate all’inizio di quest’anno. Lo stesso Radcliffe non è nemmeno sicuro che ci sarà una riunione del cast completo per il 20° anniversario del primo film di “Harry Potter” entro la fine dell’anno.
Voi che ne pensate? Chi vorreste interpretasse l’attore reso famoso dal mago più impavido degli ultimi anni? Fatecelo sapere nei commenti!