Cox riprenderà il suo personaggio di Matt Murdock/Daredevil nella serie Disney+, un ruolo che ha interpretato nella serie Netflix dal 2015 al 2018. Attualmente Cox è stato anche visto in un cameo in Marvel’s Spider-Man: No Way Home e in un ruolo da guest star in She-Hulk: Attorney At Law.
Oggi Charlie Cox sta condividendo alcuni dettagli su Daredevil: Born Again , l’imminente serie revival della Marvel su Disney+, rivelando che le riprese dureranno la maggior parte del prossimo anno.
“Mi hanno detto: ‘Gireremo nel 2023′”, ha detto Cox in un’intervista a NME . “Ho detto, ‘Fantastico, quando?’ “Tutto il 2023”. Comincio a girare a febbraio e finisco a dicembre.
L’attore ha detto alla pubblicazione che non vede l’ora di interpretare una nuova versione del personaggio di Matt Murdock. Daredevil: Born Again ha ricevuto un grosso ordine di ben 18 episodi per la sua prima stagione, che è stata annunciata al Comic-Con di luglio.
“La mia opinione è che questo personaggio funziona meglio quando è orientato verso un pubblico un po’ più maturo. Il mio istinto è che su Disney+ sarà molto dark, ma probabilmente non sarà così cruento come quello di Netflix”, ha detto Cox.
Sono stati rivelati pochi dettagli sulla serie revival. Cox ha detto di non aver visto alcun copione o schema e sa poco di ciò che comporterà lo spettacolo.
“Sono affascinato nello scoprire perché hanno scelto di fare 18 puntate”, ha detto. “Immagino che ci sarà un elemento simile allo spettacolo procedurale della vecchia scuola. Forse qualcosa che andrà davvero in profondità nell’avvocato Matt Murdock, e vedere com’è realmente la sua vita. Se fatto bene e si sporcherà le mani con quel mondo criminale… Penso che ci sia qualcosa di piuttosto interessante in questo, passare molto tempo nella vita quotidiana di un supereroe e vedere i momenti in cui si adatta ad una seconda vita. “
Daredevil: Born Again è previsto per la prima volta nel 2024 su Disney+.
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram, Tik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!