Ora abbiamo una risposta definitiva alla domanda che affligge tutti i fan di Daredevil, ovvero: quello visto in She-Hulk è lo stesso personaggio dello show Netflix? La star della Marvel Charlie Cox conferma che il personaggio visto in She Hulk è lo stesso personaggio della serie cancellata da Netflix.

Probabilmente lo spettacolo più amato tra la formazione di eroi Marvel di Netflix, Daredevil è stato pubblicato per la prima volta nel 2015 e ha goduto di tre stagioni di grande successo. La cancellazione della serie nel 2018 sembrava inizialmente segnare la fine dell’amato eroe di Cox, ma l’MCU aveva altri piani.

Parlando con EW , a Cox è stato chiesto se si è avvicinato a questo personaggio in modo diverso ora che è stato completamente integrato nel MCU, o se lo vede come lo stesso personaggio dello show Netflix. Cox ha immediatamente confermato che questa è la stessa versione del personaggio.

E’ sempre lui, con sempre lo stesso carattere. La differenza è proprio come con le persone, ci trasformiamo, cambiamo e siamo molto diversi in base a ciò che sta succedendo nelle nostre vite. Il Matt Murdock dello show Netflix, quel mondo e quello che stava succedendo a Matt significava che la maggior parte del tempo vivevamo con un uomo che aveva un’enorme quantità di pressione e tensione, mentre dal punto di vista dello spettacolo era molto oscuro, grintoso e pesante. Non so come sarà il nuovo show, ma quando sono venuto a fare Spider-Man e She-Hulk, il tono è molto più spensierato e ironico, divertente, spiritoso e pieno di leggerezza, quindi la speranza era che Matt fosse in grado di inserirsi in quel mondo e parteciparvi senza che fosse un personaggio diverso, una persona diversa. Sicuramente mi sono divertito molto a esplorarlo, sperimentarlo e vedere se si adattava alla mia persona.

Daredevil: Born Again dovrebbe attualmente essere composto da 18 episodi, dando alla Marvel più che sufficiente tempo per stabilire questo nuovo lato di un personaggio così amato. La prossima serie è attualmente prevista per l’uscita nel 2024 con la produzione che inizierà il prossimo anno. Anche se resta da vedere cosa la Marvel ha in serbo per Matt Murdock in futuro. (Fonte: Entertainment Weekly)

 

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su InstagramFacebookTelegramTik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!