Dopo la notizia della futura dipartita del personaggio di Dave Bautista nei “Guardiani della Galassia” di Drax, l’attore è stato intervistato da più testate per sapere cosa ne sarà secondo lui dopo che la Marvel avrà giocato la carta “Avengers” e dopo che gli attori principali (come lui) saranno invecchiati tanto da non poter più interpretare i personaggi attuali.

La sua risposta è stata molto esaustiva:

Non penso che sia un problema, la libreria Marvel è così vasta. Avranno materiale da cui attingere per bene anche dopo che sarò morto e andato. So che la Disney ha acquistato la Fox e gli X-Men hanno tutta una lunga vita davanti a loro. Ci sono gli X-Men e sarà un universo completamente nuovo. La loro biblioteca è semplicemente troppo ampia. C’è così tanto lì che non rimarranno mai a corto di materiale, attori o supereroi. Quando lo supereranno, le persone guarderanno indietro e si limiteranno a riavviare le cose. 

Dunque non ci sono dubbi per Bautista che la Marvel punterà il suo futuro sui nuovi X-Men. Purtroppo il suo personaggio è destinato a breve a “sparire” nella storyline attuale, in quanto lo stesso attore si è definito troppo vecchio e che il suo fisico a breve farà molto fatica ad apparire sempre (seppur pitturato) a petto nudo.

Vi ricordiamo che l’attore è attualmente uscito su Netflix con un nuovo film intitolaro “Army of the Dead” in cui è impegnato a dare la caccia a temibili Zombie.

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!