L’azienda produttrice di caschi, elmi e maschere da cosplay “God of Props”, è lieta di mostrare il nuovo casco del personaggio Red Hood direttamente dai fumetti DC Comics.
Chi è Red Hood? Il personaggio è Jason Todd, l’ex Robin ucciso dal Joker in Batman: A Death in the Family, il quale è stato resuscitato nella fossa di Lazzaro. Ma la fossa cambia lui e le sue emozioni diventando così il “Cappuccio Rosso”. Più avanti combatterà e sconfiggerà il Joker con un piede di porco, assumendo così il controllo di varie bande di Gotham City e iniziando una guerra individuale contro Black Mask.
Il bellissimo casco è realizzato interamente in Fibra di Vetro di alta qualità e colorato con una vernice rosso scuro metallizzata lucida. All’interno è composto da un’apposita spugna imbottita per un alto comfort di chi lo indossa e misura al massimo 61 cm di diametro. Vera “chicca” di questo casco indossabile, il LED a triangolo sul fronte che sarà possibile accendere o spegnere.
Il Casco di Red Hood “Shadowdazer V7 HQ Resin Helmet LED” è un vendita sul sito ufficiale di Godofprops al costo di 229,00 USD. A seguito, le immagini ufficiali del prodotto.