A partire da oggi, il centro commerciale Willamette Parkview riapre i battenti con il lancio di Dead Rising™ Deluxe Remaster in formato digitale su Xbox Series X|S, PlayStation®5 e PC tramite Steam! Praticamente un remake, Dead Rising Deluxe Remaster è la remaster deluxe del classico gioco Dead Rising™ del 2006, caratterizzato da un’azione incredibile, da combattimenti all’ultimo sangue e da una trama avvincente, il tutto riportato in vita grazie alla potenza del RE ENGINE di Capcom. Ora i giocatori possono controllare l’eroe fotoreporter Frank West mentre si fa strada tra orde di zombie come mai prima d’ora, con una risoluzione fino a 4K e una frequenza di fotogrammi di 60 FPS, e allo stesso tempo possono fare un giro con nuovi ridicoli costumi, linee vocali aggiunte, controlli più facili da usare e molto altro ancora!
Dead Rising Deluxe Remaster porta anche un’orda di nuove caratteristiche all’azione zombie paradisiaca, tra cui:
- Grafica migliorata: Vivi l’esperienza del centro commerciale Willamette Parkview invaso da orde di zombie come mai prima d’ora con una risoluzione fino a 4K e un frame rate di 60 FPS!
- Modelli dei personaggi aggiornati: Dead Rising Deluxe Remaster introduce una nuova modellazione dei personaggi di alto livello per Frank West, per gli Psicopatici scatenati, per gli NPC come Brad, Jessie, Isabela e l’amata Madonna, per i sopravvissuti all’epidemia e per le ondate di zombie apparentemente infinite!
- Supporto linguistico ampliato: Per la prima volta in assoluto, Dead Rising Deluxe Remaster è dotato di voiceover per tutti i personaggi in nove lingue diverse, tra cui inglese, spagnolo latino-americano, portoghese brasiliano, giapponese, francese, italiano, tedesco, spagnolo castigliano e russo! Il gioco avrà anche sottotitoli in 14 lingue, tra cui le nove già citate, oltre a coreano, cinese tradizionale, cinese semplificato, polacco e arabo*!
- 3, 2, 1… Cheese! Alla funzione fotografica del gioco sono stati aggiunti vari filtri fotografici come Bianco e nero, Seppia, Vintage, Pixel Art e altri ancora, in modo che i giocatori possano dare sfogo alla loro creatività nei panni del miglior fotoreporter a caccia di zombie del settore.
- Miglioramenti alla qualità della vita: Muoversi mentre si mira! Personalizzazione degli scatti d’azione! Salvataggio automatico! E molto altro ancora!
La Dead Rising Deluxe Remaster Digital Deluxe Edition include 17 stravaganti costumi di Frank West, come Licker, Mega Man e Ashley Graham, solo per citarne alcuni, oltre a 17 brani BGM che possono essere riprodotti in tutto il centro commerciale. E non dimenticate che le versioni fisiche del gioco usciranno per PlayStation 5 e Xbox Series X venerdì 8 novembre 2024!