Death Note, il manga e anime ideato e scritto da Tsugumi Ōba e illustrato da Takeshi Obata, ha riscosso alla sua uscita un grandissimo successo e a distanza di anni fa sempre parlare di sè. Oggi, c’è una grande notizia per tutti i fan dell’opera, infatti è in arrivo un nuovo volume del thriller soprannaturale.
Intitolato Death Note Short Stories , sarà il primo volume nuovo (cioè non ristampato) del manga ad essere messo in vendita da più di 14 anni. La storia è interpretata da Minoru Tanaka, un geniale studente delle scuole medie che diventa l’ultimo essere umano a usare il potere di Shinigami Ryuk per cercare di modellare il mondo nel modo in cui pensa che dovrebbe essere.
Nelle 226 pagine di Death Note Short Stories sono inclusi anche altri capitoli one-shot creati tra il 2003 e il 2020 e delle strisce manga yon-koma (“quattro pannelli”). L’artista Takeshi Obata ha disegnato una nuova illustrazione che funge da copertina del volume, mostrando Minoru, Ryuk e, ovviamente, una mela.
Death Note Short Stories sarà in vendita il 4 febbraio, al prezzo di 540 yen e può essere preordinato tramite Amazon Japan. (Fonte: Pr Times)