Confermato, l’anime di successo Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba tornerà con il terzo arco narrativo di Swordsmith Village! Il nuovo arco è stato annunciato dopo che l’episodio finale della seconda stagione è andato in onda il 13 febbraio. Sebbene i dettagli sulla messa in onda debbano ancora arrivare, le immagini di Mist Hashira Muichiro Tokito e Love Hashira Mitsuri Kanroji sono state rilasciate.
テレビアニメ「鬼滅の刃」遊廓編
最終話最速放送をご覧頂いた皆様、ありがとうございました!提供ビジュアルより、炭治郎・伊之助・善逸#鬼滅の刃 pic.twitter.com/vAhYdgVv05
— ufotable (@ufotable) February 13, 2022
L’originale di “Kimetsu no Yaiba” è un manga di Koyoharu Gotouge serializzato su Weekly Shonen Jump (Shueisha) da novembre 2016 a maggio 2020.
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba segue la storia del buon Kamado Tanjiro, la cui vita cambia per sempre quando la sua famiglia viene attaccata e uccisa dai demoni. Sua sorella viene trasformata in un demone, e Tanjiro intraprende un viaggio pericoloso per cercare un modo di farla tornare umana.
Ad aprile si terrà un vero e proprio evento “Kimetsu Matsuri-Animation Commemorative Festival-” per celebrare il 3° anniversario dell’anime e si terrà un evento espositivo “All Intensive Exhibition -Infinite Train Edition / Yukaku Edition”.
〈最終話御礼〉
アフレコにて使用された描き下ろし表紙の台本もご紹介です。#鬼滅の刃 pic.twitter.com/Y2C4waL9j0— ufotable (@ufotable) February 13, 2022