Ufficiale, un nuovo supereroe sta per arrivare nei cinema e questa volta non parliamo di Superman, Batman o Spider-Man, bensì di un personaggio indiano: Shaktimaan.
Il programma televisivo indiano sui supereroi, andato in onda dal 13 settembre 1997 al 27 marzo 2005, è pronto per ottenere un adattamento cinematografico. L’attore Mukesh Khanna, aka Shaktimaan, è diventato il supereroe preferito dell’India negli anni ’90 ed ora produrrà e dirigerà un film stand alone.
Abbiamo anche un Trailer pubblicato da Sony, eccolo:
Shaktimaan ha poteri sovrumani che si trovano all’interno del suo corpo nei suoi sette chakra di Kundalini raggiunti attraverso la meditazione. Shaktimaan adora Dio attraverso il simbolo “Om”.
Parlando della serie televisiva, è andata avanti per 8 anni, con Mukesh Khanna nel ruolo del protagonista. Attori come Vaishnavi , Kitu Gidwani , Tom Alter, Shikha Swaroop , Ganjendra Chauhan e molti altri facevano parte dello spettacolo. Per realizzare il lungometraggio la Sony sta collaborando con la Brewing Thoughts Private Limited.
L’anno scorso, l’attore Mukesh Khanna ha annunciato che è stato girato un film e sarà una trilogia. Ecco cosa ha scritto Taran sul film in uscita:
Questa volta, #Shaktimaan sarà realizzato per i *cinema*. Sarà una trilogia e una delle maggiori superstar dell’India interpreterà il ruolo del protagonista. Un nome di spicco dirigerà il film”.
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!
Non dimenticate di seguirci sui nostri social, Instagram, Facebook, Telegram e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!