Avete capito bene, secondo quanto riferito, Lucasfilm e Disney stiano pianificando di collegare tutti i futuri spettacoli delle serie TV e collegarli con una “trama centrale”, come se fossero le varie famiglie di Games Of Thrones.
The Mandalorian , grazie al grandissimo successo avuto, è solo l’inizio di Star Wars sul piccolo schermo. Oltre agli spettacoli Disney+ confermati con Obi-Wan Kenobi e Cassian Andor di Rogue One, si dice che gli spin-off con a capo Ahsoka Tano e Boba Fett siano in lavorazione e tutto ciò potrebbe confluire poi all’interno di un universo televisivo condiviso.
“Il piano è quello di creare un universo in cui tutti gli spettacoli saranno collegati con una trama centrale. Sarebbe come se ogni famiglia di Games Of Thrones avesse il proprio spettacolo con una trama centrale che si riversa successivamente sugli altri. “
Da quello che è trapelato sul web inoltre, Disney e Lucasfilm hanno già nominato un amministratore per questo universo televisivo di Star Wars, ovvero il regista e produttore esecutivo Dave Filoni. Se vero, la serie è in buone mani, poiché nel suo “curriculum” troviamo The Clone Wars, Star Wars Rebels e The Mandalorian.
Quindi, sembra che siano in corso piani entusiasmanti per un grande universo di Star Wars su Disney +, non ci restare che aspettare e sperare.
E voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!