Dopo Avengers Endgame e la serie Disney Plus “Loki“, l’MCU ha creato diverse minacce presenti nel multiverso e “Doctor Strange in the Multiverse of Madness” ne potrebbe avere aggiunto diverse, tra cui una in particolare.
ATTENZIONE: questo articolo contiene SPOILER per “Doctor Strange in the Multiverse of Madness”.
Mentre il primo Doctor Strange aveva già menzionato il concetto di multiverso, è stato solo con Loki e successivamente “Spider-Man no Way Home” che l’MCU ha iniziato davvero a esplorare l’idea di versioni diverse, ma simili, dello stesso personaggio. Ma uno dei più grandi cameo di Doctor Strange in the Multiverse of Madness , John Krasinski nei panni di Mister Fantastic, ha creato quella che potrebbe essere la prossima grande minaccia multiverso del MCU.
Il cameo di Doctor Strange nel Multiverse of Madness di Reed Richards ha rivelato che Franklin Richards, figlio di Reed Richards e Sue Storm, esiste su Terra-838. Considerando che i mutanti esistono anche sulla Terra-838, come dimostrato da Doctor Strange 2 con la presenza del Professor X, Franklin potrebbe essere un mutante proprio come nei fumetti e con ogni Darkhold nel multiverso distrutto, il bambino potrebbe essere la prossima vera minaccia in gradi di distruggere universi a proprio piacimento, considerando poi la fine che gli ha fatto fare Scarlet Witch a suo padre.
Scarlet Witch ha causato gravi danni a quel mondo uccidendo i suoi eroi più importanti, il che potrebbe avere delle conseguenze. Una di queste conseguenze è il modo in cui gli altri membri della famiglia dei Fantastici Quattro, incluso Franklin Richards, affronteranno l’assassinio di Reed da parte di un’entità di un altro universo. (Fonte: ScreenGeek)
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!