Durante la promozione di “Top Gun: Maverick“, il produttore Jerry Bruckheimer ha affermato che il ruolo di Johnny Depp nel franchise dei “Pirati dei Caraibi” è ancora indeciso.
La Disney ha scartato il progetto dopo che la ex moglie di Depp, Amber Heard, ha scritto un editoriale accusando l’attore di abusi domestici. Come ben sappiamo i due sono attualmente nel bel mezzo di un controverso e acceso caso giudiziario in cui Depp afferma che l’accusa della Heard gli è costato del lavoro, inclusi 22,5 milioni di dollari che la Disney lo avrebbe pagato per Pirati dei Caraibi 6.
Durante un’intervista con The Times, Bruckheimer ha offerto un aggiornamento sull’argomento, in particolare sul punto di Johnny Depp. Il regista, che ha prodotto tutti e cinque i film dei Pirati dei Caraibi alla Disney, ha detto che il ruolo della star è ancora indeciso, l’attore non tornerà per ora per il film in programma, ma sembra aperto a discuterne. Alla domanda se Depp sarebbe tornato, Bruckheimer ha risposto:
” Non a questo punto. Non per ora, ma il futuro deve ancora essere deciso ” .
Bruckheimer ha rivelato nella stessa intervista che stanno sviluppando una sceneggiatura per Pirati dei Caraibi 6 con Margot Robbie destinata ad assumere il ruolo principale. Resta da vedere come, quando e se uscirà quel film; al momento però sembra che Depp abbia recentemente affermato che rifiuterà $ 300 milioni dalla Disney per Pirati dei Caraibi 6. Sarà davvero così?
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!