Si, avete letto bene, con l’uscita nel 2022 del film di “Doctor Strange in the Multiverse of Madness” e la successiva introduzione di tutti i vari multiversi, potrebbe esserci un nuovo Tony Stark.

Secondo rumor trapelati sul web, Marvel sembra aver preso in considerazione quella che nel 2008 doveva essere una delle prime scelte per interpretare Tony Stark, ovvero, Tom Cruise. Infatti, nel prossimo film di Doctor Strange verranno mostrate versioni alternative degli eroi Marvel che già conosciamo da tempo, e come riporta l’insider Daniel Richtman, uno dei nomi più accreditati pare essere proprio il suo.

Ho sentito che gli studios stanno considerando tanti cameo interessanti per interpretare versioni differenti degli eroi dell’MCU. Un esempio che ho sentito è che stanno pensando di contattare Tom Cruise per farlo apparire come il Tony Stark di un’altra dimensione… sarebbe una bella sorpresa.

Ovviamente è solo un rumor, ancora nulla di confermato, ma se ciò dovesse risultare veritiero, come la prendereste? Vi piacerebbe vedere un Iron Man in una realtà alternativa interpretata da Tom Cruise? Fatecelo sapere nei commenti!