Eddie Murphy ha ottenuto un enorme contratto con Amazon per altri tre film dopo il successo del tanto atteso sequel Coming 2 America. l’attore e comico, che è apparso in titoli come Dreamgirls , Saturday Night Live , Shrek e Trading Places nel corso degli anni dovrebbe apparire in un trio di film per Amazon Studios e sviluppare altri progetti originali per lo streaming.
Jennifer Salke, capo di Amazon Studios dichiara:
“Con un innegabile genio comico e drammatico, offre costantemente storie e personaggi divertenti e originali al pubblico di tutto il mondo. Non potremmo essere più entusiasti di aiutare a portare avanti la tradizione e di dare il benvenuto ufficialmente a Eddie nella famiglia Amazon”.
Coming 2 America , uscito nel marzo 2021, ha visto Murphy riprendere il ruolo di King Akeem Joffer dall’originale del 1988. Interpretato al fianco di un altro grandissimo ritorno, Arsenio Hall, vede il personaggio di Akeem e Hall, Sammi, intraprendere un’avventura in giro per il mondo dalla loro grande nazione africana al distretto di Queens, New York, dove tutto ha avuto inizio.
Il film ha ottenuto recensioni contrastanti, ottenendo una valutazione del 49% su Rotten Tomatoes rispetto al 72% del suo predecessore, ma è stato il titolo più trasmesso negli Stati Uniti durante la settimana della sua anteprima.
Vi ricordiamo che al momento, prima di iniziare a lavorare su qualsiasi cosa Amazon, Murphy si sta preparando per produrre e recitare in un quarto film all’interno del franchise di Beverly Hills Cop insieme a Jonah Hill di Superbad. (Fonte: Twitter)