Vengono chiamate Dragon Balls, ovviamente con un nome non proprio a caso, infatti queste bellissime sfere che possono sembrare proprio le storiche sfere del Drago conosciutissime grazie al popolare manga/anime, sono reali. Ma non sono quello che sembrano…
Questi che vedete non è una sfera di cristallo o altro, si tratta di 3.000 grammi di puro estratto di cannabis che misurano fino a un incredibile 99% di THC estratti dalla X-tracted Labs con sede negli USA. Loro la chiamano “Dragon Ball” per ovvi motivi.
Partendo come un idrocarburo, il concentrato, noto come “The Clear”, viene prodotto utilizzando un attento processo di estrazione che rimuove tutto dalla pianta di cannabis tranne i suoi composti essenziali noti come cannabinoidi . Viaggiando attraverso camere, bobine e bicchieri di vetro, il prodotto finale si raccoglie in un contenitore di vetro rotondo come una densa pozione dorata. Il risultato è spettacolare, sembrano esattamente le sfere del drago che il nostro amato Goku cerca durante tutta la storia di Dragon Ball.
Questi composti interagiscono in combinazioni diverse con cannabinoidi e altre molecole vegetali per produrre diversi benefici terapeutici. Queste sfere dorate servono ovviamente ai professionisti dell’industria medica, grazie alle quali danno maggiori possibilità per adattare la medicina cannabica ai sintomi esatti del paziente. Ovviamente i costi sono alti, infatti per una sfera il costo può arrivare intorno alle 30.000 USD.
Insomma, siete pronti ad evocare il Drago Sheneron?