Il  franchise di Animali fantastici  ha avuto un periodo difficile, ma non c’è dubbio che la Warner Bros. intenda continuare ad espandere il mondo magico. E forse il modo migliore per farlo sarebbe tornare alle origini.

A gennaio, è stato riferito che lo studio stava sviluppando una serie TV di Harry Potter per HBO Max ed è dedicata alla rappresentazione teatrale di “The Cursed Child”. Parlando alla Morgan Stanley Technology, Media & Telecommunications Conference questo giovedì, Kilar avrebbe accennato di essere impegnato a lavorare con la creatrice dell’universo Harry Potter, JK Rowling, per trovare nuovi modi per attingere al franchise, affermando:

“C’è questa piccola cosa chiamata Harry Potter, che è uno dei franchise più amati. E siamo incredibilmente grati di essere in grado di collaborare con JK Rowling, c’è del potenziale”

The Hollywood Reporter ha confermato queste voci, aggiungendo che un ritorno di Daniel Radcliffe per interpretare Harry, non è escluso e Rupert Grint sarebbe pronto a riprendere il ruolo di Ron. Emma Watson è apparentemente in pausa dalla recitazione (anche se poi la voce sembra essere stata ritirata), quindi ancora non è data sapere la sua posizione in merito.

Tuttavia, tutti i segni indicano che WB intende pienamente estendere l’universo di Harry Potter in più direzioni. Uno show televisivo sembra essere quasi sicuro e un film di “The Cursed Child” sembra essere sempre più plausibile. (Fonte: The Hollywood Reporter)