Eternals, uscito nelle sale il 5 novembre 2021, è stato il terzo film della Fase 4 del MCU. Segue un gruppo di esseri immortali creati dai Celesti che hanno aiutato a guidare il progresso dell’umanità per migliaia di anni. Oggi il comico Patton Oswalt si è lasciato sfuggire che Marvel ha dato il via libera a Eternals 2 sempre con Chloé Zhao durante un’intervista con “The Today Show“.

” Hanno annunciato che ci sarà un sequel di Eternals. Chloé Zhao lo dirigerà “

Sicuramente torneranno nel cast si Eros che Pip, interpretato proprio da Patton. Non poteva essere altrimenti dopo il finale del primo film e l’arrivo del nuovo personaggio interpretato da Harry Styles. Gli Studios hanno annunciato una lunga lista di film che appariranno nelle imminenti Fasi 5 e 6 durante la loro presentazione al Comic-Con di San Diego, ma un sequel di Eternals non era tra quei film. 

Ciònonostante il fatto che Eternals 2 non sia stato incluso durante l’annuncio non significa che non arrivi comunque. È stato anche ufficialmente confermato che è in fase di sviluppo un sequel di Shang-Chi l’anno scorso e nemmeno questo è apparso nel programma. Non ci resta quindi che aspettare nuovi rumors riguardo il sequel di Eternals.

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su InstagramFacebook, Telegram e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!