Con il finale di Avengers Endgame, tutti ci aspettavamo di non vedere mai più il villain principale Thanos…ma forse potrebbe non essere così. Voci sul web infatti, credono che Thanos potrebbe ritornare.

Jim Starlin si è unito al podcast Phase Zero di ComicBook.com durante una live del venerdì (che è ora disponibile su Apple Podcast e Spotify ) e gli è stato chiesto se pensa che i Marvel Studios potrebbero riportare Thanos in un altro progetto. “Penso che lo siano”, disse Starlin.

 “Hanno guadagnato un sacco di soldi e credo di aver sentito alcune voci secondo cui tornerà per diversi progetti. La prima che penso di aver sentito confermato dai Marvel Studios, sarà che lo vedremo almeno in un’apparizione come cameo all’interno degli Eterni. “

Effettivamente, guardando la lista della Fase 4, è davvero l’unico posto in cui il personaggio sembra adattarsi a parte la serie di Loki o Guardiani della Galassia Vol. 3. Eternals coprirà migliaia di anni nel Marvel Cinematic Universe e dovrà spiegare perché i personaggi immortali che sono stati in giro per tutto ciò che abbiamo già visto non si sono presentati per i combattimenti in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame .

 

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Josh Brolin riprendere il ruolo di Thanos in Eternals o in un altro progetto dei Marvel Studios?