Giusto in tempo per l’uscita dell’ultimo film di Evangelion, sono in arrivo nuovi gadget molto particolari dedicati al franchise, come ad esempio il fantastico braccio portabevande realizzato in stile Eva Unit-01.
Dopo anni di attesa e un ritardo particolarmente sconvolgente , il quarto e ultimo film di Rebuild of Evangelion dovrebbe finalmente iniziare a essere proiettato nelle sale giapponesi alla fine del mese. Quindi perchè non guardarlo con un portabevande Evangelion da 40 centimetri indossato al braccio?
Il gadget è una vera e propria “mano sostitutiva” che si infila sull’avambraccio, con le dita modellate per mantenere una presa stabile sulla bevanda. Ovviamente realizzato in PVC e con le grafiche dell’EVA 01. Il braccio dell’Unit-01 è progettato anche per essere in grado di stare in piedi da solo, in modo da poterlo anche esporre in casa nella propria collezione di Evangelion.
Il braccio verrà messo in vendita esclusivamente nei cinema che proietteranno Evangelion: 3.0 + 1.0 Threeice Upon a Time a partire dall’8 gennaio nei cinema, così come un certo numero di oggetti come portachiavi, borse a tracolla e Spear di peluche Longinus. Il portabevande è in vendita solo in combinazione con una bevanda, quindi i prezzi variano da teatro a teatro. Mediamente costerà 3.500 yen (34 dollari).
Niente male vero? Vi piacerebbe arrivassero anche da noi questi gadget? Fatecelo sapere nei commenti!