Ufficiale, avremo un nuovo film di Fuga da New York. Il team di registi “Radio Silence“ dirigerà il prossimo reboot della famosa pellicola anni ’80 per 20th Century Studios. Il regista originale John Carpenter servirà come produttore esecutivo del film, che è un titolo esclusivo di Studiocanal; società francese che detiene i diritti di distribuzione in diversi paesi.
Radio Silence è composta dal team di registi Matt Bettinelli-Olpin, Tyler Gillett e Chad Villella. Il suo ultimo film, un rilancio del franchise di Scream , è stato un successo per la Paramount che ha incassato 140 milioni di dollari al botteghino mondiale ed è stato anche acclamato dalla critica.
Steve Asbell e JR Young stanno supervisionando Escape From New York per lo studio. Radio Silence è rappresentata da UTA e Brillstein Entertainment Partners. Sotto la direzione di Asbell, 20th recentemente ha avuto successo con il rilancio del franchise Predator e ha in arrivo un altro capitolo del franchise Alien.
Riuscirà a fare lo stesso con un nuovo reboot di “Escape from New York”? Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram, Tik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!