L’attore, che ha vinto un Golden Globe come miglior attore non protagonista per la sua interpretazione nel successo di Netflix, è stato incriminato ieri senza detenzione per l’accusa di aver toccato in modo inappropriato il corpo di una donna cinque anni fa. Rapporti locali e AFP hanno confermato la notizia.

Il punto vendita locale JTBC ha affermato che O, che ha interpretato Oh Il-nam, il partecipante più anziano al gioco nello show più visto di tutti i tempi di Netflix, ha affermato di aver “tenuto solo la mano ad una donna per mostrarle la strada intorno a un lago”

L’attore ha dichiarato:

“Le ho appena tenuto la mano per guidare la strada intorno al lago. Mi sono scusato perché (la persona) ha detto che non avrebbe fatto storie, ma ciò non significa che ammetto le accuse.”

AFP ha citato un funzionario del tribunale di Suwon, il quale ha affermato che:

“tutto ciò che viene riportato dai media locali non è effettivamente corretto”.

Ovviamente l’attore 78enne ha respinto tutte le accuse e si è proclamato innocente. “O” recita da più di 50 anni, ma il suo ruolo in Squid Game gli ha portato fama e consensi a livello mondiale. Altre interpretazioni includono il ruolo di Re Lear nell’omonima commedia e un’apparizione nella serie TV sudcoreana Chocolate.

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su InstagramFacebookTelegramTik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!