Sony ha annunciato di aver dato il via libera a  Ghostbusters 5 e Venom 3. Il franchise di Ghostbusters è iniziato nel 1984 con l’uscita del film è il successo mondiale che nessuno si aspettava, Diretto da Ivan Reitman e interpretato da Bill Murray, Harold Ramis, Dan Aykroyd ed Ernie Hudson, il film includeva un sequel del 1989, due serie animate e un sacco di giocattoli, fumetti e videogiochi.

L’evento di settore CinemaCon, gestito dalla National Association of Theatre Owners, si sta attualmente svolgendo a Las Vegas, Nevada. Il panel Sony CinemaCon è stato fonte di tantissime notizie interessanti, ma l’ultima è l’annuncio che andranno avanti su un altro  film di Ghostbusters , attualmente senza titolo. Sony non ha confermato se i membri del cast torneranno per il film, così come per la troupe e il regista Jason Reitman. Il titolo ancora è un mistero, anche se per ora ci siamo sentiti di nominarlo con il numero “4” in quanto il capitolo con “femminile” non è stato considerato canonico.

Per quanto concerne a Venom, l’ultimo film,  Venom: Let There Be Carnage , è stato rilasciato ad ottobre e ha ottenuto la seconda migliore apertura dalla pandemia e la seconda migliore in assoluto per ottobre con $ 90 milioni negli Stati Uniti. Oggi è stato annunciato il terzo capitolo ufficialmente, senza sapere però ancora nulla a riguardo.

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su InstagramFacebook, Telegram e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!