Per celebrare il suo 40° anniversarioIl flagship store di Animate Ikebukuro a Tokyo, un palazzo di nove piani, mira a diventare il più grande negozio di anime e manga del mondo.

Il flagship store di Animate a Ikebukuro è un luogo popolare per i fan di anime e manga di tutto il mondo, i quali si recano sul posto a sfogliare la sua vasta selezione di fumetti, acquistare e provare giochi e ammirare merchandising di ogni genere. Il negozio di nove piani vicino all’uscita est della stazione di Ikebukuro celebrerà il suo 40° anniversario con una massiccia ristrutturazione di un anno e mezzo di lavori. Animate, la più grande catena giapponese di negozi specializzati in anime, ha debuttato proprio ad Ikebukuro nel 1983, e non ad Akihabara come tutti potremmo pensare.

Infatti, la mega struttura (ri)aprirà per la primavera del 2023, espandendosi nel vicino sito dell’ex Ikebukuro Health Care CentreIl nuovo complesso sarà un luogo ancora più grande e migliore per i visitatori per sperimentare il mondo unico di anime e manga. Come puoi vedere sopra, l’esterno sarà progettato per armonizzarsi con l’adiacente complesso di intrattenimento Hareza Ikebukuro. (Fonte: Animate)

In attesa di poter ancora viaggiare in Giappone in questi travagliati anni di pandemia, non ci resta che aspettare e sperare di entrare nel magico mondo degli anime e manga che tutti noi amiamo al nuovo flagship store Animate a Ikebukuro. 

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso. Non dimenticate di seguirci sui nostri social, InstagramFacebook, Telegram e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!