Ironia della sorte, Gina Carano sta per lanciare un prossimo nuovo capitolo della sua carriera. Dopo esser stata licenziata da Disney, per i suoi post sui social network, una buona fetta dei suoi fan si è immediatamente mobilitata dietro di lei e alle sue idee “no mask” e anti repubblicane.
L’ex combattente di MMA non ha perso tempo nella pianificazione della sua prossima mossa, annunciando di aver collaborato con il commentatore conservatore Ben Shapiro e The Daily Wire per un nuovo progetto, un film diretto, prodotto e interpretato da lei stessa. Le sue dichiarazioni sono state anche dei chiari riferimenti a Star Wars .
https://twitter.com/ginacarano/status/1360292623722811393?s=20
Recentemente tramite il suo profile Twitter infatti, ha dato un caloroso benvenuto ai suoi fan con una frase molto d’effetto : “Questo è solo l’inizio.. benvenuti alla ribellione.”
Gina Carano ha dimostrato di essere una grande combattente di MMA (forse molto migliore di quanto non sia un’attrice) e sarà interessante vedere dove andrà a finire la sua carriera una volta che il furore e la pubblicità attuale sul suo licenziamento si placheranno. Intanto il suo primo film esclusivo in streaming del Daily Wire, Run Hide Fight, ha attirato 300.000 spettatori durante la premiere.
Siete d’accordo con Disney per il suo licenziamento? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!