A poco più di una settimana dall’attesissima uscita di God of War Ragnarök, Kratos e Atreus continuano il loro viaggio attraverso i regni norreni, mentre il loro rapporto padre-figlio si rafforza. Questo viaggio suggestivo ci ha portato a chiederci: tutti i genitori possono immedesimarsi nelle sfide che devono affrontare Kratos e Atreus nel loro rapporto? 

Per fortuna, abbiamo trovato alcuni genitori che comprendono fin troppo bene quanto può essere impegnativo essere genitori. Unite dalla consapevolezza che nessun genitore è perfetto, queste tre famiglie vip dimostrano che tutti possono immedesimarsi con il rapporto dinamico tra Kratos e Atreus, soprattutto con il costume indosso.

Ecco come ogni padre è stato ispirato da God of War Ragnarök:

Ben Stiller: Indossare la barba e il trucco di Kratos è stato molto stimolante. I colori di guerra sono veramente utili per far capire alla gente che uno fa sul serio. La barba mi ha fatto sentire più saggio… anche se [mio figlio] Quin non era per niente d’accordo.

LeBron James: C’è qualcosa nell’avere tra le mani l’ascia Leviatano che ti trasporta in un altro mondo. Tutti noi giochiamo i giochi sullo schermo, ma poter dare vita a quei momenti e connettersi ad essi in un modo diverso è una cosa fantastica.

John Travolta: In modo simile a Kratos e Atreus, l’equilibrio tra “tenerlo stretto e lasciarlo andare” è una dinamica familiare per molti genitori. Non c’è sensazione migliore di vedere il proprio figlio crescere e maturare diventando la versione migliore di se stesso.

Scopri il lato paterno di Kratos con l’arrivo di God of War Ragnarök su PS5 e PS4 il 9 novembre