Se siete fan di Tim Burton e del suo capolavoro di Halloween “Nightmare Before Christmas” potete gioire perchè sta per arrivare un prequel della famosa storia.
L’editore di manga Tokyopop pubblicherà un prequel del film Nightmare Before Christmas , in forma di fumetto, The Battle For Pumpkin King , una nuova storia originale che segue l’amicizia e l’inevitabile rivalità tra Jack Skellington e Oogie Boogie. Seguirà le loro precedenti serie di sequel, Zero’s Journey e Mirror Moon , anch’esse scritte da Dan Conner.
Jack Skellington è l’indiscusso Pumpkin King di Halloween Town. Ma non è sempre stato così… Anni fa, Jack e Oogie Boogie erano amici intimi. Entrambi desiderosi di mettersi alla prova, hanno riversato tutta la loro passione nei loro progetti spettrali per guadagnarsi il posto che gli spetta come il duo più spaventoso della città. Ma potrebbe esserci solo un Re Zucca! Cosa può essere successo per trasformare due migliori amici in così acerrimi rivali?
Scritta da Dan Conner, Shaun McLaughlin e DJ Milky , e con i disegni di Deborah Allo e Roberto Scalia , questa serie di graphic novel a colori è un’altra profonda immersione nel mondo di Tim Burton. The Nightmare Before Christmas: The Battle For Pumpkin King uscirà in cinque numeri a partire da marzo 2023, mentre la raccolta sarà disponibile per Halloween 2023.
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram, Tik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!