Come tutti ben sappiamo, causa Coronavirus, è consigliato l’uso di mascherine protettive e ad oggi, molti brand e case di moda si stanno adoperando per vendere innumerevoli modelli di vario genere. Bandai è lieta di immettere sul mercato le nuove mascherine dedicate al celebre franchise di Gundam!

 

Il merchandiser di anime online Premium Bandai offre due diversi set Gundam chara-mask (maschera del personaggio) , entrambi ispirati allo stile delle forze di Zeon. Il primo set di due maschere, la “Versione personalizzata Char”, è dedicata al pilota Char Aznable , mentre il secondo set “Purveyed to the House of Zabi”, è ispirato a una coppia di comandanti militari di alto livello di Zeon, il fratello Gihren e Garma Zabi.

Le maschere sono progettate con una forma sagomata e ampi cordini per le orecchie per una vestibilità sicura e confortevole. Un filtro a strato interno aiuta a ridurre gli odori durante l’uso prolungato e la superficie interna della maschera è di cotone garza morbida al 100%.

Ogni set maschere ha un prezzo di 1.650 yen e può essere acquistato online qui attraverso il sito Web Premium Bandai, con consegna prevista per Febbraio.

A proposito di Gundam, vi ricordiamo che sta per essere inaugurato a Yokohama un modello life size che cammina e si muove! Ecco il video: