A quanto pare il Batman di Ben Affleck non è ancora concluso del tutto, anzi, sembrerebbe tornare in attività molto più di quanto pensassimo. Secondo fonti di Culture Nerd infatti, potrebbe già aver firmato un contratto sicuro per la serie di HBO Max e anche per altri film.
Il due volte vincitore dell’Oscar, potrebbe essere sulla buona strada per per battere il record come interprete dell’ uomo pipistrello, infatti se apparirà sulla serie di HBO Max, sarebbe già la quarta comparsa per il 48enne. Secondo The Cultured Nerd, ha dichiarato:
“Le nostre fonti hanno ora confermato che Affleck intende continuare il suo ruolo di Cavaliere Oscuro, poiché ha firmato per apparire in una quantità sconosciuta di film con la sua versione di Batman” scrive la testata. “Resta da vedere quali film siano esattamente. Possiamo anche confermare che parte di questa firma include sicuramente il progetto HBO Max proposto “.
Anche se questo deve ancora essere confermato, Warner Bros ha già chiarito che il DCEU giocherà un ruolo enorme nella formazione di contenuti interni sul servizio Streaming, in particolar modo con film e serie proprio con Ben Affleck. Non ci resta che attendere e vedere se i rumor saranno confermati.
E voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!