In questo periodo dettato ormai dal Coronavirus, la mascherina di cui non possiamo farne a meno sta diventando sempre più un fenomeno non solo di protezione fisica, ma anche di outfit abbinabile e a volte anche al solo uso estetico.

Questo pezzo è stato ricreato da “Poot Prop“, con lo scopo di proteggere al meglio il viso con questa particolare mascherina a tema Gundam. Ci teniamo a specificare che non è una mascherina protettiva dal virus Covid-19, ma più che altro per estetica. La particolare maschera è realizzato in resina e fibra (vetro), ed è stata realizzato in un numero estremamente limitato di copie. Al momento causa Coronavirus è disponibile solamente in Thailandia, ma non appena saranno riaperti i confini sarà possibile ordinarla senza problemi.

La maschera è stata denominata “Gundam Mask Astray” e sarà in vendita al prezzo di 159 USD escluso spedizione. Per ogni informazione potete contattare il creatore sulla propria pagina Facebook.

Vi ricordiamo che per garantire una protezione a voi stessi e a chi vi sta intorno è consigliabile usare mascherine idonee e certificate.