Mentre la maggior parte dell’industria cinematografica e televisiva si è fermata, la seconda stagione di The Boys è destinata ad arrivare sugli schermi prima di quanto pensavamo.
Il creatore della serie Eric Kripke ha offerto un aggiornamento sulla serie di supereroi di Amazon Prime. Il primo trailer della stagione ha debuttato a Dicembre e Kripke ha detto a Collider durante l’uscita della prima stagione, che voleva che passasse almeno un anno prima di vedere la stagione 2. La stagione 1 di The Boys è stata lanciata a Luglio 2019, quindi dovremmo aspettarci a breve un annuncio per la seconda stagione proprio nel Luglio del 2020 (o poco prima, idealmente).
“Mi è stato chiesto molte volte su The Boys 2, quindi eccovi un aggiornamento: le riprese sono state concluse in tempo. Manca ancora qualche effetto speciale e sonoro ma siamo davvero vicino ad ultimare il tutto. Data d’uscita (e molte altre cose fighissime) saranno annunciate PRESTO!”
Quindi tenetevi pronti, l’annuncio della seconda stagione potrebbe arrivare molto presto! Stay Tuned!
I get asked a lot, so #TheBoysTV update: finishing #Season2 remotely. Still some VFX & sound to do, but we're SO CLOSE! Airdate (& other cool shit) will be announced SOON!#TheBoys @TheBoysTV @PrimeVideo #SPNFamily @Sethrogen @KarlUrban @JackQuaid92 @antonystarr @ErinMoriarty_ pic.twitter.com/mpS8lHgZT7
— Eric Kripke (@therealKripke) May 16, 2020