Dal finale di stagione dell’apprezzatissima serie “Loki” su Disney Plus, è chiaro che il multiverso è aperto ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe. Dopo “Spider-Man: No Way Home” e “Doctor Strange in the Multiverse of Madness” che esploreranno tutte le possibilità dei vari universi, è emersa una nuova storia che potrebbe vedere un popolare villain di una famosa serie Netflix, apparire nel MCU con la prossima serie “Occhio di Falco”: stiamo parlando di Kingpin, interpretato da Vincent D’Onofrio.

La voce arriva da Reddit , che afferma che Vincent D’Onofrio è destinato a tornare come Wilson Fisk/Kingpin nella serie Disney Plus. Questo segnerebbe quindi un ritorno per la star di Daredevil, infatti Charlie Cox pare abbia girato scene come Matt Murdock per No Way Home.

L’attore stesso (D’Onofrio) ha dichiarato più volte che gli piacerebbe tornare nei panni del personaggio e ora sembra che potrebbe davvero avere la possibilità di farlo ancora per una volta (e non solo magari). Ultimamente ha dato un segnale di speranza, mettendo un “mi piace” su un tweet di un articolo che suggerisce il suo ritorno.

La serie Occhio di Falco avrà un grande cast ricco di personaggi, come Kate Bishop, Echo e la nuovissima Yelena Belova di Black Widow . Considerando il passato di Clint Barton durante i cinque anni dello Snap, è possibile che Kingpin potrebbe avere dei seri problemi con l’Avengers impegnato a disfarsi dei malavitosi. Sicuramente il ritorno di Wilson Fisk con Occhio di Falco aggiungerebbe qualcosa in più alla trama della serie.

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!