Notizia bomba per tutti gli appassionati degli anni ’90 e tutto ciò che ne è concerne la cultura pop di quegli anni. La mitica serie animata dei Topi più ganzi della storia, i Biker Mice da Marte, sta per tornare e ad annunciarlo è uno dei doppiatori americani della serie, colui che diede la voce a Sterzo, il capo del trio, Rob Paulsen.
Ho fatto uno show chiamato Biker Mice da Marte anni fa, che credo fosse molto divertente. I tre protagonisti eravamo io, Ian Ziering, che voi conoscete da 90210, e Dorian Harewood. Quello era uno show piuttosto ganzo di azione-avventura con della bella musica e un sacco di senso dell’umorismo. Ci sono state voci riguardanti un reboot con un sacco di nuovi personaggi, forse ci sarà.
Dagli Street Sharks a Darkwing Duck, i supereroi animali hanno dominato la TV degli anni ’90 tuttavia, l’unico vero contendente al trono della cultura pop dominata dalle Tartarughe ninja erano proprio i Biker Mice from Mars. Creato da Rick Ungar nel 1993 e trasmesso in tre stagioni, lo spettacolo non avrebbe potuto avere un nome più appropriato. Si trattava letteralmente di tre topi motociclisti scampati a una guerra su Marte e arrivati sulla Terra.
Lo spettacolo è stato prodotto dalla Marvel Productions, che in seguito è diventata New World Animation, con il leggendario Stan Lee come produttore esecutivo. Insomma, se quello dichiarato dal doppiatore originale fosse vero, si assisterà ad una vera guerra tra i reboot più desiderati dai fan delle serie animate. (Fonte: fortressofsolitude)