I fratelli Russo hanno fatto luce sulla questione del loro ritorno nell’MCU, respingendo la possibilità di un ritorno alla regia per almeno cinque anni. In una recente intervista a Variety , ai Russo è stata posta la domanda su quando sarebbero tornati alla Marvel per un nuovo progetto. Ecco cosa hanno risposto:
” Io e mio fratello non saremo pronti a fare nulla con la Marvel fino alla fine del decennio “.
Dal momento che Avengers: Secret Wars non ha ancora un nome per la regia (anche se sono circolate alcune voci sul fatto che si tratti del regista di Black Panther Ryan Coogler Jr.), alcuni potrebbero aver sperato in un ritorno alla regia dei Fratelli Russo per quel film o un altro film MCU in uscita. Senza i Fratelli Russo potrebbe esserci la preoccupazione che i prossimi film Marvel potrebbero non assumere la stessa epicità di Infinity War ed Endgame.
La coppia, conosciuta collettivamente come i fratelli Russo, è stata coinvolta in importanti progetti Marvel da quando ha co-diretto Captain America: The Winter Soldier nel 2014. Da allora, i fratelli Russo hanno diretto Captain America: Civil War , Avengers: Infinity Guerra e Avengers: Endgame .
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram, Tik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!