Creato da Stan Lee e dagli artisti Don Heck e Jack Kirby, Wonder Man è stato presentato alla Marvel Comics nel 1964 tramite The Avengers #9. La serie live-action di Wonder Man è stata annunciata per la prima volta in fase di sviluppo a giugno, con il regista di Shang-Chi Destin Daniel Cretton e il co-produttore di Occhio di Falco Andrew Guest che hanno entrambi annunciato il loro coinvolgimento.

Ma chi è Wonder Man? Il personaggio altrimenti noto come Simon Williams è il figlio dell’industriale Sanford Williams e assume il controllo della sua azienda di armi dopo la sua morte. Vedendo i suoi successi nel campo, le cose cambiano quando entra in concorrenza con le Stark Industries di Tony StarkNei fumetti Marvel , Williams originariamente complottò per distruggere gli Avengers. Tuttavia, negli anni ’80, è cambiato in un supereroe e diventò membro fondatore dei Vendicatori della costa occidentale, come attore e stuntman di giorno e un eroe di notte.

Dal ruolo di Black Manta in “Aquaman” del 2018 al ruolo del fisico nucleare diventato un essere divino, il dottor Manhattan, in “Watchmen” del 2019, Yahya Abdul-Mateen II si sta preparando per lasciare ancora una volta il suo marchio nel regno dei supereroi . L’attore interpreterà Wonder Man, alias Simon Williams, nella prossima serie “Wonder Man” su Disney+.

https://twitter.com/BRMarvelNews/status/1587158669405339648?s=20&t=3z31RjAXfnchVmd7U1cC6g

Sebbene la Marvel non abbia ancora rilasciato dettagli specifici sulla trama, ad agosto è stato annunciato che Ben Kingsley riprenderà il ruolo di The Mandarin/Trevor Slattery nella prossima serie. (Fonte: Deadline)

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su InstagramFacebookTelegramTik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!