Guardiani della Galassia Vol. 3 è ancora molto lontano dal vedere la luce sugli schermi cinematografici, ma un famoso attore della serie ha dichiarato di essere aperto ad un nuovo ritorno.
L’attore è Michael Rooker, interprete del mitico Yondu, che ha avuto il suo epilogo nella seconda pellicola dei Guardiani della Galassia. Rooker ha affermato di essere sempre pronto a lavorare con James Gunn e quando gli è stato chiesto su Inside of You di Michael Rosenbaum se gli sarebbe piaciuto apparire nel terzo capitolo, l’attore ha detto di sì, ma con un avvertimento: “Potrei tornare, ma non come Yondu“.

“Potrei interpretare qualcun’altro, non mi dispiacerebbe, ma perché dovrei voler interpretare ancora Yondu? Egli ha avuto un magnifico, forse il più sorprendente epilogo che avresti mai desiderato nella storia del Marvel Cinematic Universe. ”

La scena della sua morte è stata davvero efficace e toccante, ed è stata una grande esperienza narrativa sulla storia “Padre e Figlio” di Star-Lord e Yondu. Per questi motivi, Rooker ha avuto un grande attaccamento al personaggio che non vuole assolutamente vedere offuscato in alcun modo.

L’ MCU è pieno di creature e personaggi strani con cui gli attori potrebbero essere facilmente mascherati, quinsi sarebbe abbastanza facile per Gunn incorporare Rooker in Guardiani della Galassia 3 anche attraverso un altro ruolo.