Per celebrare il fine settimana di Pasqua, i vari account Twitter associati a film e franchising prodotti dalla Disney si sono riuniti per una “caccia alle uova di Pasqua”, o meglio all’Easter Egg.
Anche i Marvel Studios si sono uniti al divertimento e hanno rivelato qualcosa di Avengers: Endgame che non avevamo ancora notato. L’account ufficiale di Twitter ha condiviso uno screenshot della scena di Endgame in cui i vari eroi uniscono le loro mani mentre stanno per lanciarsi nel passato per salvare il mondo dopo lo Snap di Thanos e mettendolo poi a confronto con un altro screenshot del primo film di Iron Man, quando Tony riceve il reattore Arc originale in dono da Pepper.
Avengers. Assemble. pic.twitter.com/sv4pzFJnYC
— Marvel Studios (@MarvelStudios) April 10, 2020
Come potete vedere dall’immagine postata, le mani dei Vendicatori con il pavimento sottostante, vanno a formare il reattore Ark di Tony. Questo Easter Egg ha un significato più profondo, più commovente, in quanto può essere interpretato nel dire che la squadra degli Avengers e compagni di Iron Man, sono la prova che lui ha un cuore. La loro missione, destinata a finire con la morte di Stark, dimostra la profondità del suo coraggio e della sua anima donati per salvare il mondo.
E’ stato un caso o i fratelli Russo lo hanno inserito di proposito? Fatecelo sapere nei commenti!